NEWS /

Novità Mondiale della Dr. Hahn

Hahn Türband 4 Inductio:

La Dr. Hahn arriva con una innovazione mondiale alla fensterbau/frontale 2016 di Norimberga. Fino ad ora nessuna cerniera per portoncino, utilizzata come trasmettitore di energia e segnali, aveva ottenuto la classe C, grado 3, da parte del VDS. Con la cerniera Dr. Hahn Türband 4 Inductio è stato trovato il modo per trasmettere segnali bidirezionali e fornire energia agli utilizzatori, come per esempio serratura motorizzata oppure illuminazione LED. Tutto questo indipendentemente dal sistema.

 

Da Gennaio 2016 la Türband 4 Inductio è prodotta in serie. Architetti, Progettisti, Serramentisti e la rivendita specializzata a Norimberga potranno farsi un quadro completo sulla nuova forma di trasmissione senza fili.

 

 

Già in uso con successo in diversi edifici – Hahn Türband 4 Inductio

 

Articoli per migliorare la protezione antieffrazione

I requisiti più alti a livello Europeo per la protezione antieffrazione sono dei Paesi Bassi. L’istituto nazionale SKG-IKOB adegua costantemente i criteri dei test al comportamento degli scassinatori. Come ultima innovazione hanno richiesto di aumentare la resistenza al taglio dell’albero.

 

Il nuovo albero della Hahn, resistente al taglio, adempie a questo nuovo requisito. Questo, con diversi accorgimenti, impedisce il taglio del corpo cerniera usando una sega. L’istituto ha già esaminato i nuovi alberi e sono stati valutati in modo positivo.

 

Nel programma della Dr. Hahn questo è solo un dettaglio. Protezioni anti sollevamento, sfere di acciaio ed altro ancora, sono un aiuto per rendere più difficile l’intrusione. Per dare più spazio a questo argomento di attualità la Dr. Hahn mette a disposizione del visitatore diverso materiale.

 

Lo stand della Dr. Hahn si trova nel padiglione 1, stand 327.

<- INDIETRO A: NOVITÀ