NEWS /

Alla Fensterbau 2018

Dr. Hahn espone soluzioni speciali


Tutti (o quasi tutti) riescono nello standard, noi Vi faremo vedere lo speciale. Alla Fensterbau la Dr. Hahn esporrà nel padiglione 1 - stand 1-327, delle applicazioni che non fanno parte del quotidiano.

Potrete visionare un elemento di porta che è stato esposto a una forza esplosiva di 100 kg di TNT. In particolare avete la possibilità di vedere come si sono comportate le nostre cerniere. Un video affascinante Vi farà capire la potenza della detonazione, alla quale ha dovuto resistere la porta.

Anche in zone a rischio alluvioni, le cerniere di Mönchengladbach fanno il loro dovere. Montate su porte, Flood-Doors, appositamente sviluppate per queste situazioni a rischio, fanno sì, che l’interno dell’edificio rimanga asciutto. Tutto questo con cerniere senza particolari specifiche.

Anche la  Türband 4 Inductio® fa parte degli sviluppi straordinari dello specialista di cerniere. Più di 2.500 architetti, progettisti e serramentisti hanno verificato l’innovazione mondiale per l’impiego su porte con altissima richiesta di sicurezza. La fiera Fensterbau/Frontale è una ottima opportunità per incrementare l’interesse per questo prodotto.

Oltre a queste applicazioni particolari, a Norimberga faremo vedere anche l’assortimento standard e l’impressionante quantità di soluzioni con cerniere filoforme.

Troverete informazioni sul programma Dr. Hahn sul sito aziendale : www.dr-hahn.eu.

<- INDIETRO A: NOVITÀ